Riassunto:
La mia zona è coperta solamente dalla Wholesale 2mb, ho sottoscritto a maggio il contratto Easy parla e naviga sempre e per varie bocciature da parte di telecom (centrale satura) la linea aggiuntiva mi viene "tirata" a settembre (fin qui tutto bene tranne l'attesa).
Ora mi ritrovo con la linea ATTIVA (detto dal call center piu volte) ma purtroppo sono senza Kit fastweb (MODEM/TELEFONO).
Al call center una volta dicono che è stato consegnato (a chi?!!?) una volta dicono che c'è stato un errore e non è stato ancora inviato, un'altra dicono che se la mia linea è attiva devo avere per forza il modem... ma io non ho ricevuto NULLA e penso, visto che risulto attivo, arrivi presto la prima bolletta.
Visto che la situazione penso si allunghi di molto dato che le segnalazioni al call center non valgono nulla chiedo il vostro aiuto su come posso fare per avere quel "maledetto" KIT
P.S. anche perchè se avviene il distacco da telecom rimango senza ADSL e FONIA
Grazie a chi può darmi una mano