Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Thunderbird - alcuni settaggi

1) Come faccio ad impostare l'intervallo di tempo per far accedere ai server e controllare nuove email????

2) INDESIDERATA: saremme un filtro antispam. In pratica selezione l'email e lui da solo quelle nuove le interpreta come spam. Giusto???
    Come faccio a far spostare questa email in una cartella apposita.
    Nelle opzione dice, cartella "indesiderata". Ma non c'è nessuna cartella indesiderata creata.
    Come funziona????

Ciao e grazieeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab

Re: Thunderbird - alcuni settaggi

Originariamente inviato da marco.santilli
    1) Come faccio ad impostare l'intervallo di tempo per far accedere ai server e controllare nuove email????
    Strumenti --> Impostazioni account --> Scegli l'account --> Impostazioni Server --> Seleziona "Controlla nuovi messaggi ogni" --> Scegli i minuti accanto --> Abilita la casella "Scarica automaticamente nuovi messaggi"

Originariamente inviato da marco.santilli
    2) INDESIDERATA: saremme un filtro antispam. In pratica selezione l'email e lui da solo quelle nuove le interpreta come spam. Giusto???
    Come faccio a far spostare questa email in una cartella apposita.
    Nelle opzione dice, cartella "indesiderata". Ma non c'è nessuna cartella indesiderata creata.
    Come funziona????
    Strumenti --> Impostazioni account --> Scegli l'account --> Posta indesiderata --> Seleziona "Sposta i nuovi messaggi di posta indesiderata in:" --> Scegli la cartella che vuoi

PS Se la cartella "Indesiderata" non esiste, vuol dire che verrò creata alla prima mail segnata come "Indesiderata".

Ok

Ok ottimo.

Se ho altre domande, dopo le scrivo

Lo sto provando, mi sembra buono, solo che devo prenderci un pò mano, vengo da outlook express
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Regole

Sto regolando la posta

Ho creata una nuova cartella, adesso voglio mettere tutti i messaggi che arrivato da 3 utenti in questa cartella.

In outlook, mi faceva accedere alla rubrica per selezionare gli indirizzi, qui invece devo digitarli a mano?????

SPAM

Ecco gli screen dei miei settaggi

Nel primo si vede l'opzione di mettere nella cartella "indesiderata", nel secondo la selezione della cartella indesiderata che nel mio caso è SPAM, ma i messaggi restano della cartella principale senza andare AUTOMATICAMENTE in quella cartella.

Come devo fare????

Permessi di invio