Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: volantino sposi!

volantino sposi!

ciao chi è che mi aiuta a creare un volantino sposi da attaccare in giro per il paese per il mio matrimonio?

dunque le dimensioni pensavo: A5
    colori non specificati il più colorato possibile, molto allegro.
    i testi li inserisco io, quindi non c'è bisogno che immettete scritte e non avete bisogno di indicazioni sul font da utilizzare!
    Vorrei una cosa simpatica non il classico volantino con la foto di due innamorati e due "cagate"messe vicino!
    Un altra info, il matrimonio avrà come filo conduttore i fiori e il loro significato, pensavo magari ad una cornice di fiori! oppure aiutatemi voi...!
    grazie anticipatamente a tutti!
    la creatività è la mano dei tuoi desideri...

una nuova luisa?

ps: reb, non postare altrimenti non risponde più nessuno

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: volantino sposi!

Originariamente inviato da ciclamino
    ciao chi è che mi aiuta a creare un volantino sposi da attaccare in giro per il paese per il mio matrimonio?

dunque le dimensioni pensavo: A5
    colori non specificati il più colorato possibile, molto allegro.
    i testi li inserisco io, quindi non c'è bisogno che immettete scritte e non avete bisogno di indicazioni sul font da utilizzare!
    Vorrei una cosa simpatica non il classico volantino con la foto di due innamorati e due "cagate"messe vicino!
    Un altra info, il matrimonio avrà come filo conduttore i fiori e il loro significato, pensavo magari ad una cornice di fiori! oppure aiutatemi voi...!
    grazie anticipatamente a tutti!
    carissima,
    non siamo un'agenzia che organizza eventi purtroppo
    Aparte gli scherzi, il forum nasce come aiuto tecnico e di ispirazione non per avere qualcosa di di bello e pronto.
    Anche le richieste devono essere complete di tutti gli elementi richiesti da regolamento fin dal primo post, e questo soprattutto per una forma di rispetto nei confronti di chi ti aiuta, che non è qui per fare due cagate come le chiami tu, magari a comando.

Insomma siamo più specifci in certe richieste e magari investiamo un po di tempo a farci capire.
    Puoi riaprire una nuova discussione specificando TUTTi gli elementi richiesti dal regolamento in rilievo in questa sezione.
    Eventuali chiarimenti in privato.

Permessi di invio