Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

www.eface.it - NUOVO PROGETTO

Ciao ragazzi, è nato:

http://www.eface.it

E' un progetto che ho creato e che spero cresca in breve tempo.

Da questo sito sarà possibile fare un sacco di cose..

Inizialmente si potrà cercare una persona di cui si conoscono solo pochi dati per poi eventualmente contattarla tramite messaggio.

Il resto lo vedrete pian piano..

Ovviamente il tutto è in fase embrionale e ancora in fase di sviluppo..la cosa primaria di cui necessito per andare avanti ora sono gli utenti. Tanti utenti.

Vi chiedo quindi aiuto, spargete la voce il più possibile e registratevi se potete tutti...

In fondo non costa nulla e mi fate un grande favore

Il progetto è online solo da poche ore.

Tutto ciò che occorre è una fototessera 70x90 pixel (o cmq in proporzione) in formato .jpg di dimensioni massime 20Kb

Al momento è ottimizzato per Internet Explorer, Firefox (x windows) e Safari, su linux potrebbero esserci alcuni problemi.

Ovviamente sono ben accetti consigli e soprattutto critiche

PS: Come dicevo il progetto è mio ed è per questo ci tengo tanto !!

Grazie a tutti della collaborazione

Vi terrò aggiornato sugli sviluppi

ti rivolgi in inglese all'italiano medio?
    il codice sarebbe da riscrivere.

ma sopratutto, migliora la grafica. anzi, crea la grafica. un bel sito attira molto di più. invita la gente a iscriversi, non usare un semplice link testuale con font-size 10px...

spiega di cosa si tratta e metti un po' di foto.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    solo una domanda...perchè un utente dovrebbe mettere la propria foto in internet con i suoi dati anagrafici?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Risposta a gabip87:
    eface dovrebbe riconoscere la lingua del browser e dare il contenuto in quella lingua...ovviamente è ancora in via di sviluppo....diciamo che questa è una bozza che verrà modificata grazie alle vostre critiche e ai vostri consigli....
    ti ringrazio per i tuoi preziosi commenti

Risposta a oronze:
    Per quale motivo mettere la foto e i dati personali?
    Proprio per la sua prima funzione "Inizialmente si potrà cercare una persona di cui si conoscono solo pochi dati per poi eventualmente contattarla tramite messaggio".

Grazie

Originariamente inviato da superynox

eface dovrebbe riconoscere la lingua del browser e dare il contenuto in quella lingua.'
    ah ecco. potrebbe funzionare bene solo che ho tutti i soft in inglese
    comunque, non scordarti di dare al visitatore la possibilità di cambiare la lingua.

sicuro....nella gestione del proprio profilo (attualmente in sviluppo) si potrà scegliere la lingua

Risposta a oronze:
    Per quale motivo mettere la foto e i dati personali?
    Proprio per la sua prima funzione "Inizialmente si potrà cercare una persona di cui si conoscono solo pochi dati per poi eventualmente contattarla tramite messaggio".
    Grazie
    Fin qua ci sono, ma perchè io utente voglio che altri utenti mi cerchino? Punto 2, è legale sta cosa? 3, esistono già servizi simili...per avere successo devi proporre qualcosa di nuovo...cosa?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

1. ma perchè io utente voglio che altri utenti mi cerchino?

Non devi aspettare che ti cerchino, ma devi essere te utente a poter trovare una persona e contattarla.

2. è legale sta cosa?

I dati verranno trattati nel rispetto della legge 196/03 sulla privacy. Sarà possibile aggiornare il proprio profilo ed eventualmente cancellare la registrazione (al momento tramite richiesta via e-mail).
    Inoltre ogni utente potrà decidere se vuole essere contattato o meno...

3. esistono già servizi simili
    Sinceramente non ne conosco e ad ogni modo se non "sappiamo se è una cosa legale, come facciamo a conoscere servizi simili attivi"?

4.per avere successo devi proporre qualcosa di nuovo...cosa?
    Hai ragione, infatti il progetto è in fase "embrionale"...questo piccolo servizio serve più che altro a popolare il database, e a dare uno strumento utile agli utenti... I servizi interessanti sono in via di sviluppo e verranno comunicati via via a tutti i partecipanti

PS: ho risposto punto per punto per non perdere il filo

Non devi aspettare che ti cerchino, ma devi essere te utente a poter trovare una persona e contattarla.
    A me è capitato spesso di cercare info su persone online, secondo me la cosa può essere interessante, certo devi stare attento alla privacy, tutela bene l'iscrizione con un buon regolamento.
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

2. è legale sta cosa?

I dati verranno trattati nel rispetto della legge 196/03 sulla privacy. Sarà possibile aggiornare il proprio profilo ed eventualmente cancellare la registrazione (al momento tramite richiesta via e-mail).
    Inoltre ogni utente potrà decidere se vuole essere contattato o meno...

3. esistono già servizi simili
    Sinceramente non ne conosco e ad ogni modo se non "sappiamo se è una cosa legale, come facciamo a conoscere servizi simili attivi"?

4.per avere successo devi proporre qualcosa di nuovo...cosa?
    Hai ragione, infatti il progetto è in fase "embrionale"...questo piccolo servizio serve più che altro a popolare il database, e a dare uno strumento utile agli utenti... I servizi interessanti sono in via di sviluppo e verranno comunicati via via a tutti i partecipanti

PS: ho risposto punto per punto per non perdere il filo
    1. L'ho capito ma se io non mi iscrivo come fanno gli altri a trovarmi? devo essere io a voler essere trovato...o no? Perchè? a che scopo? perchè ciccio cappuccio dovrebbe vedere la mia faccia e scoprire dove abito e come mi chiamo?
    2. Ok!
    3. http://www.facebook.com/
    4. Ok

No ai layout tabellari!

Permessi di invio