scusa non volevo apparire "quella che tutto sa e tutto può" (ci sono già membri della casta adibiti a quel ruolo).Originariamente inviato da carlos primero
Non sono propriamente una ragazzina: saprò quel che dico, ruguardo al mio modo di pensareSenza contare che figli, gatti e cani già ce li ho.
![]()
Sono stronzate, quelle sulla stanchezza a lungo termine: ci vuole impegno e costanza, oltre che avere una persona che ti ricambia. Può finire, non c'è dubbio, ma non venirmi a dire che uno tradisce per forza: ci sono anche persone coerenti che invece di tradire troncano.
Tu, poi, fai quel che ti pare, eh?![]()
semplicemente ho osservato certe situazioni e ne ho tratto le mie conclusioni.. insomma un tempo lo credevo come te.. ma ora non più.. non credo più che ci si possa imporre di NON tradire.
poi queste sono le mie conclusioni, niente di +
![]()