Premesso che il computer potrebbe (ripeto: potrebbe) avere un problema sul disco (difettoso all'origine - ma questo va eventualmente verificato in assistenza), andrebbe anche tenuto presente che non si può pretendere che un notebook entry-level che viene venduto a un prezzo assolutamernte abbordabile come questo (500-600 euro, credo) sia anche un fulmine di guerra.Originariamente inviato da alphalab
vi ringrazio per il tempo dedicatomi....
non c'è la possibilità di far vedere il pc dove è stato comprato perchè e in sicilia e io sono a vicenza...
alla ram avevo pensato anche io...ma guardando il task ne usa 300mb su 512...poi quella virtuale non so.lo stato di deframmentazione e ottimale..il pc ha 2 settimane di vita..all'avvio non ci sono molti programmi chepartono e i servizi inutili gli ho disabilitati..ma il problema persiste..
se io aggiungo ram ad arrivare a 2 gb siamo sicuri che il problema si risolve???
com'è possibile che una ditta seria come toshiba venda un pc che non funzioni????
Le case costruttrici (anche Toshiba, che comunque è una casa seria) fanno un semplice ragionamento: cosa vuole l'utente? un bello schermo, un aspetto accattivante, l'ultimo sistema operativo. E questo danno.
Dopodichè, per contenere il listino, montano un processore di seconda fascia come il Celeron e ci mettono il minimo della RAM per poter comunque funzionare, pur con un sistema "pesante" come Vista (300mb impiegati su 512 è tantissimo).
Tieni anche presente che la scheda video è condivisa, ossia usa parte della RAM per funzionare...
Non a caso, se noti nelle caratteristiche tecniche, è previsto il possibile upgrade della RAM fino a 2GB...

Rispondi quotando