Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Passaggio di varibile con PHP

Salve a tutti,
    ringraziandovi anticipatamente per le risoste , io vorrei passare a php una varibile tramite i tag di href (quindi niente form) , questo e possibile accodandola all'indirizzo nella maniera classica, ma io necessiterei non farla comparire nell'url,questo e possibile in qualche modo?mediante javascript?fare quello che fa il metodo post ma con un herf?Ringrazio tutti anticipatamente

pur "nascondendola" nel javascript e non mettendola in chiaro nel href, bastarebbe dare un'occhiata al sorgente per scovarla in pochi istanti.

L'unica che mi viene in mente in questo momento ( e sono le 2.26 ) è lasciare le variabili appese alle url, ma criptandole. Quindi un utente pur vedendo chiaramente le variabili, ci capirebbe ben poco se queste fossero "incomprensibili"
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it
    io userei il metodo post...poi nella pagina che si va a caricare controlli se c'e' la variabile post, se non c'e' fai redirect sulla pagina iniziale...o visualizzi un messaggio di errore...come vuoi tu!

Permessi di invio