Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

modificare documento word esistente

Ciao a tutti!
    Ho un file di word con una tabella in cui devo andare a inserire i dati provenienti da una pagina asp...
    Non posso usare il built on Response perchè ho bisogno di un'intestazione e per quanto ne so non c'è modo di mettere un intestazione con questo metodo...ma sarei felicissima di sbagliarmi
    Qualcuno ha qualche suggerimento???
    Grazie in ogni caso!
    mok@

Utente di HTML.it L'avatar di EmTmE
    domanda scema ...
    devi per forza farlo in word ?
    magari se generi na pagina htm vai a posto lo stesso
    magari lavori un po' sulla formattazione e sei a posto
    ovvio dipende da quello che devi fare di preciso
    dato che ci stanno anche "funzioni" che ti generano in automatico (o quasi) anche il pdf di una pagina

Ciao! grazie per il suggerimento...il problema è che ho bisogno di un'intestazione che si ripeta in tutte le pagine e sotto devo mettere una griglia di lunghezza ovviamente variabile....quindi non so se sono in grado di farlo solo con un htm...

Sono riuscita a modificare il word comunque...solo che in stampa (objDoc.PrintOut) mi dice che non ci sono stampanti installate....e non è vero....perchè?

Grazie ancora!
    mok@

Originariamente inviato da Matisse1986
    Ciao! grazie per il suggerimento...il problema è che ho bisogno di un'intestazione che si ripeta in tutte le pagine e sotto devo mettere una griglia di lunghezza ovviamente variabile....quindi non so se sono in grado di farlo solo con un htm...

Sono riuscita a modificare il word comunque...solo che in stampa (objDoc.PrintOut) mi dice che non ci sono stampanti installate....e non è vero....perchè?

Grazie ancora!
    Adesso non so bene cosa tu debba fare di preciso...
    per intestazione e griglia il problema non si pone proprio in pratica la pagina html la fai costruire ad asp per cui gli dici cosa mettere e cosa no ...
    per il discorso objDoc.PrintOut non ne sono certo ma presumo che si riferisca al server e non al tuo client o cmq il client di chi utilizza l'applicazione.
    Io ho avuto risultati ragionevolmente gradevoli con javascript
    javascript Print 1
    javascript print 2 (testato ed è ok)

Il fatto è che deve uscire una stampa di più pagine, ognuna con l'intestazione e non riesco a gestirlo..

Per il printOut hai ragione è lato server

Per ora gli lascio aperto il word e se lo salvano....grazie mille comunque...ciao!
    mok@

ok
    ma cmq penso che faticando un po' potresti anche diciamo paginare il documento creando le diverse pagine un po' come si fa quando crei pagine che visualizzano i record di un database.
    Devi fare delle prove e costruire la visualizzazione considerando fino a dove viene stampata una pagina e a quel punto ricrei intestazione e continui ...
    alla fine avrai un pagina html "lunga" che viene stampata in modo corretto.
    Ovviamente teoricamente fila ma non so se ti va bene ... moltissimo dipende da quello che devi fare
    in tutti i casi in bocca al lupo

Ok ci provo! Grazie mille!
    mok@

in bocca al lupo

Permessi di invio