Lo porto la perchè se c'è da pagare paga mio padreOriginariamente inviato da --LO--
spero che il meccanico di fiducia di tuo padre ti faccia lo sconto del 50% o serva comunque a qualcosa, altrimenti non capisco perchè ostinarsi a portare li la macchina se sta in culo ai lupi e non lavora granchè![]()
![]()
non chiedetemi perchè poi mio padre lo porta li, diciamo che se sono interventi facili ce la caviamo offrendogli un caffè (o magari ci fa usare gli attrezzi e mettiamo direttamente noi le mani sotto) , perchè per altre cose i prezzi sono a livello normale.
Diciamo che questa è l'unica cosa buona che mi viene in mente, però per il resto lavora da schifo, vi dico mi si è rotto un gommino del cavolo, stava usurato, ma questo significa che mi ha cambiato il cambio al massimo un annetto fa se non questa estate (prendendo il pezzo usato ok) e non si è preoccupato di cambiare i pezzi di maggiore usura? voglio dire per pochi euro di gommino da cambiare mi ha fatto rimanere in mezzo ad una strada![]()
La notizia buona è che ce la siamo cavati in pochi minuti e con un caffè![]()
La notizia cattiva è che il cambio l'altra volta mi ha lasciato a piedi perchè si era dimenticato di mettere una coppiglia, adesso perchè non ha cambiato un pezzo di usura: Voglio dire queste sono accortezze che contano, a staccare un pezzo e a mettercene sotto un'altro sono in grado tutti, o quasi![]()