Originariamente inviato da --LO--
spero che il meccanico di fiducia di tuo padre ti faccia lo sconto del 50% o serva comunque a qualcosa, altrimenti non capisco perchè ostinarsi a portare li la macchina se sta in culo ai lupi e non lavora granchè

Lo porto la perchè se c'è da pagare paga mio padre non chiedetemi perchè poi mio padre lo porta li, diciamo che se sono interventi facili ce la caviamo offrendogli un caffè (o magari ci fa usare gli attrezzi e mettiamo direttamente noi le mani sotto) , perchè per altre cose i prezzi sono a livello normale.

Diciamo che questa è l'unica cosa buona che mi viene in mente, però per il resto lavora da schifo, vi dico mi si è rotto un gommino del cavolo, stava usurato, ma questo significa che mi ha cambiato il cambio al massimo un annetto fa se non questa estate (prendendo il pezzo usato ok) e non si è preoccupato di cambiare i pezzi di maggiore usura? voglio dire per pochi euro di gommino da cambiare mi ha fatto rimanere in mezzo ad una strada

La notizia buona è che ce la siamo cavati in pochi minuti e con un caffè

La notizia cattiva è che il cambio l'altra volta mi ha lasciato a piedi perchè si era dimenticato di mettere una coppiglia, adesso perchè non ha cambiato un pezzo di usura: Voglio dire queste sono accortezze che contano, a staccare un pezzo e a mettercene sotto un'altro sono in grado tutti, o quasi