Originariamente inviato da elysaweb
Non sarei d'accordo su una cosa del genere. Miss Italia è un concorso di BELLEZZA. La vincitrice deve essere bella. Non c'entra nulla che sia simpatica, intelligente, colta.
Anzi tutti questi test e queste prove che fanno fare hanno il solo risultato di rendere la trasmissione mortalmente noiosa e inutilmente insopportabilmente lunga.
panini de volpe la mattina no, eh??
Sarebbe bellissimo, divertimento garantito. Le finaliste passerebbero ad una sorta di "genius"..sempre per rimanere in ambiti di pertinenza di Mike. Pero' con la variante di un 10000 volt collegato alla postazione.
Domanda "che cosa vi ricorda il termine "Integrale?"
"si prenota miss Esselunga Reparto Surgelati Toscana"
Miss "eh..ecco..prendere il sole integrale. Prendo anche spunto per salutare mamma, papa', il mio fratellino Piergiorgio di tre anni, i nonni anche quelli morti ed il mio cane Alain. E farei anche notare che vorrei la pace nel mondo, piu' cibo per tutti e piu' Revlon Store. Se mi eleggerete Miss lottero' per questo all' ONU"

ZZOT!!! polverizzata, evaporata. Distinte addette al palco (le miss degli anni scorsi, che mai hanno ottenuto una ceppa dal concorso) passano l'aspirapolvere intanto che la scena si sposta ed entra Cristicchi proponendo il suo ultimo singolo sulla depressione di un geranio lasciato fuori in gennaio che lo spinge al suicidio.