Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pagina non centrata

pagina non centrata

buongiorno a tutti...ho un problema che non riesco a risolvere...http://www.salentoallbrands.com

la pagina non esce al centro...le ho provate tutte!! davvero!! in preda allo sconforto ho anche usato una tabella di una riga e una colonna di altezza e larghezza 100% allineata al centro...il risultato?? sempre lo stesso...la pagina non esce al centro...bho, non so più che fare...

HELP ME PLZ!!!!!!

p.s. il sito dev'essere ancora finito quello che c'è per ora è tutto finto....

Per prima cosa leva quella tabella.
    Per centrare un div bisogno usare margin: 0 auto
    Se fai una ricerca anche in questo forum trovi tutte le risposte che vuoi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

si lo so quella tabella non si può vedere...ma ripeto non sapevo più cosa fare e ho usato una tabella come "ultima spiaggia"

Quindi uso un div "contenitore" con margine auto?

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Devi mettere due dichiarazioni: il margin: 0 auto; al tag da centrare e text-align: center; al div che lo contiene (per IE :rollo: )
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

si...d'accordo ma io nn voglio centrare il testo!!!! devo centrare la pagina in modo tale che si veda appunto al centro dello schermo e il tag "text-align" serve per il testo...

Originariamente inviato da capirussu
    si...d'accordo ma io nn voglio centrare il testo!!!! devo centrare la pagina
    Appunto!!!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

scusate ma non ci riesco...che faccio?? vi passo il CSS?

Utente di HTML.it L'avatar di Niux
    secondo me non dovresti usare le percentuali, ma prova con i pixel (in questo modo rendi la pag statica ma sei sicuro che nn si muova)
    poi fammi sapere! :berto:

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    si...d'accordo ma io nn voglio centrare il testo!!!! devo centrare la pagina in modo tale che si veda appunto al centro dello schermo e il tag "text-align" serve per il testo...
    Ma almeno hai provato a fare come ti hanno suggerito (correttamente) ricman e salasir?
    Perchè quello è l'unico metodo noto per centrare i contenuti senza dover ricorrere a posizionamenti non statici.

codice:
    body { text-align: center; }
    div { text-align: left; margin: 0 auto; width: 300px; border: 1px #cca solid; }

<body>
      <div>Guarda come sono centrato...</div>
    </body>
    fai una prova con questo ed elimina la tabella...

ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Ovviamente con il text-align: center sul contenitore ti allinea il testo all'interno del contenuto. Dovrai aggiungere un text-align: left al contenuto per risistemare le cose. (vedi definizione indicata da fcaldera)
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

Permessi di invio