ho l'autospurgo sotto casa!!
oltre al rumore infernale anche una puzza di merda indescrivibile giusto un'ora dopo pranzo![]()
oltre al rumore infernale anche una puzza di merda indescrivibile giusto un'ora dopo pranzo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
vai giù, con una tazza in mano, e domandagli:
"scusi, me la farebbe assaggiare?"
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sono cose che accadono...
Insisti e colpisci!!!
ti rovinano pure il caffè sti stronziOriginariamente inviato da seifer is back
vai giù, con una tazza in mano, e domandagli:
"scusi, me la farebbe assaggiare?"![]()
![]()
ed è venti minuti che appestano l'aria
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
pensa che bello, puoi cagare con porte e finestre aperte adesso
Bellisssssssimo, stupendo!!
Pensa un po':
puoi scorreggiare liberamente senza che nessuno se ne accorga.
Una vera libidine
![]()
![]()
![]()
Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi
Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!
entrando in questo thread anche io sento uno strano odore, meglio uscire.......![]()
pensa ai poveracci che lavorano li sotto invece... e lo fanno per 8 ore ogni giorno, 5 giorni a settimana, 11 mesi all'anno...
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
io ieri.. ore 16 fino ore 18.. pensa te.Originariamente inviato da hfish
Già viviamo a pisa m. mettici pure que.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?