Ecco: stessa domanda dell'oggetto.
siccome in italia siamo dei buzzurri per quanto riguarda il servizio ADSL, quando sarà l'ADSL a 4 MB che VA A QUELLA VELOCITA'????
E soprattutto: alzeranno l'upload o no????
Ecco: stessa domanda dell'oggetto.
siccome in italia siamo dei buzzurri per quanto riguarda il servizio ADSL, quando sarà l'ADSL a 4 MB che VA A QUELLA VELOCITA'????
E soprattutto: alzeranno l'upload o no????
Ehm...questa domanda sinceramente non ah senso.![]()
In fondo la velocita' dipende da CASO A CASO
invece si che ha senso.
quando tutti potranno godere di una linea che va effettivamente a 4MB invece di avere una schifezza che arranca appena appena?
Allora: mi ripeto, dipende da caso a caso perche' a seconda dei fili, della loro ubicazione, degli apparati di centrale, ecc... le velocita' possono cambiare
quando si decideranno ad alzare gli MCR invece di fare i soliti upgrade-specchietti per le allodole....
ammiro questa risposta, ma:Originariamente inviato da Il Secchione
Allora: mi ripeto, dipende da caso a caso perche' a seconda dei fili, della loro ubicazione, degli apparati di centrale, ecc... le velocita' possono cambiare
questa è quella che risponde alla mia domanda.quando si decideranno ad alzare gli MCR invece di fare i soliti upgrade-specchietti per le allodole....
Ora: non si sa quando avverrà questo alzamento degli RMA?
1 anno? 2 anni? Qualche mese? decenni? non lo si sa per certo? (mi sa che è l'ultima...)
Grazie e ciao!
sulla fascia delle adsl home l'mcr non è mai stato preso sul serio......Originariamente inviato da Radio
ammiro questa risposta, ma:
questa è quella che risponde alla mia domanda.
Ora: non si sa quando avverrà questo alzamento degli RMA?
1 anno? 2 anni? Qualche mese? decenni? non lo si sa per certo? (mi sa che è l'ultima...)
Grazie e ciao!
Bhe come ha detto anche CISCO X l'mcr non e' mai stato preso sul serio...Io comunque rimango dalla parte di Telecom![]()