Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Logo per sito videogiochi

Ciao mitici!
    sono in preda al panico... mi sono accordo di essere totalmente negato con la grafica

ho visto che qui siete veramente in gamba e che magari vi interessa aiutarmi

io ho un sito, abbastanza seguito, di videogiochi...
    il sito e' Gamestorm

Il logo attuale l'ho realizzato io .... me la cavo con il sito , html e prog... ma come potete vedere .. .il logo e' quel che e'

Mi piacerebbe cambiare quello scherzo della natura che attualmente c'e' e mettere qualche cosa di piu' accativante e meglio realizzato

Il sito, come dicevo e' molto visitato, mettero' sicuramente un ringraziamento e link alla tua homepage o blog o forum....

.... onestamente non ho idee a parte quello che vedete nell'attuale logo, quindi sono aperto a qualsiasi proposta/idea .

Gazie dell'aiuto.
    ciao ozzo

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    leggi il regolamento in rilievo in questa sezione.
    Per le richieste occorrono alcune info obbligatorie (colori, dimensioni, evntuali font e fonti di ispirazione) senza le quali la discussione non puo' proseguire

a me non dispiace ^^

ok, integro le informazioni
    il logo deve avere le dimensioni massime di 200x90
    i colori non sono importaneti... purche staino bene con il sito.
    le idee e spunti che posso dare sono un po pochini, io come detto sono arrivato a il risultato che vedete onlije.... mi piacerebbe vedere una saetta e la scritta mischiate assieme, sarebbe bello che si potessero se[parare fra di loro i 2 elementi poiche quando sigliamo le foto sarebbe meglio non mettere una cosa troppo grande...
    Per il resto do' carta bianca... non saprei cosa consigliare e finirei con il minare la vostra creativita' condizionandomi con mie osservazioni inopportune

ciao ciao
    ozzo

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spiacente, sono informazioni obbligatorie e come tali DEVONO essere inserite

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    scegli i colori i testi e indica un font, dare carta bianca serve a poco

Permessi di invio