Originariamente inviato da Sgro
Partiamo dal fatto che il mio era un semplice scherzo, una battuta e niente più, e se la vedi come qualcosa di offensivo evidentemente hai la coda di paglia.

Sono anni che lavori su web? Non sei un principiante? "il tuo codice è perfetto"?

http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0

Qua rischio di soffocare dal ridere.

Ma non limitiamoci agli errori palesi segnalati dal validator. Sono presenti stili inline, tabelle usate per impaginare, immagini "vuote" usate come spaziatore, una tonnellata di attributi deprecati, ID replicati, ecc ecc. Mi fermo o devo continuare? E tu saresti un "professionista"? Tu non hai nemmeno le basi del web design. Vai a raccontarlo a qualcuno che di web non capisce niente, non di certo a me. Ti sei messo a fare il figo con la persona sbagliata.

Mi piacerebbe vedere qualche altro tuo lavoro, poi testarlo col validator del w3, con cynthia, verificarne l'effettiva accessibilità, ecc ecc. per farmi veramente delle grasse risate.

Gia da quel poco che vedo online, e da quel che dici (fare il "layout" css con un automatismo) si capisce che sei uno dei tanti che pensano che "un sito web lo può fare chiunque". Il solito webmaster improvvisato che non sa nulla degli standard, delle regole, della logica che sta dietro alla costruzione di un sito web. Il fatto che fai siti web da anni non fa di te un professionista. Anzi, aggiungo, è la gente come te che contribuisce sempre più ad avere un web di scarsissima qualità.

Per diventare un professionista bisogna studiare, cercare continuamente il modo di migliorare, non essere mai soddisfatti di quello che si fa. Ed evidentemente non è il tuo caso.

P.S. Come ultimo consiglio ti consiglio di dare anche un'occhiata alla legge Stanca. Magari impari qualcosa.

Faccio presente che se pur i toni dei miei post possono sembrare provocatori, non manco mai di rispetto a nessuno. Se poi i moderatori vogliono bannarmi, che si accomodino.
http://users1.nofeehost.com/mfonz85/esame/HOME.asp
Adesso Fatti 2 risate. Gli 8 errori che ci sono, sono relativi al frame che ha messo nofeehost al fondo della pagina.

Le cose per bene le faccio solo quando mi viene richiesto. In questo progetto universitario mi richiedevano la completa validità delle pagine e io l'ho fatta.
In altri progetti mi richiedono funzionalità, e allora me ne strasbatto della validazione...semplice...
Va bene, non avrò le basi del web design e non sarò un professionista, e non sto nemmeno facendo il figo, visto che il figo te lo stai facendo tu dimostrando di saper usare tanti bei termini informatici in un discorso logico...
Il mio codice NON è perfetto. La struttura è stata APPOSITAMENTE fatta di corsa.
E come avrai visto dall'esempio che ti ho messo su prima, gli standard LI SO.
Semplicemente, per questo progetto NON NE HO BISOGNO.

Ora, se vuoi aiutare BENE, altrimenti piantiamola qui.