Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: backlink - sconto

Utente di HTML.it

backlink - sconto

gestisco un portale che offre servizi pubblicitari alle aziende di un particolare settore di mercato - pensavo di aumentare i backlink, proponendo un piccolo sconto ( intorno al 5% sull'investimento - è poco, comunque non chiediamo molto per ora ) alle aziende che si pubblicizzano sul ns. portale ( con una pagina dedicata, un banner o altro ), se in cambio loro acconsentono a inserire un piccolo banner ( diciamo 80x40px o giu di li) nel loro sito.
    Vorrei avere se possibile qualche vs. commento in proposito, grazie
    -trx000-

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    beh ogni pensata puo essere buona o no... e credimi se ne vedono di tutti i colori.

Nessuno avrebbe detto che un nerd avesse fatto migliaia di euro vendendo pixel su un sito inutile.. ma è successo.

Te prova, il punto stara nel promuovere a sua volta l'evento! Per quello cerca info su "article marketing" magari ti procura qualche contatto in piu.

Pensa che dei ragazzi, credo della basilicata, hanno avuto un'impennata di vendite (mirabolante considerata l'attivita..) per la vendita dell'olio della ditta (piccola piccola) del babbo di uno dei due.

Come?

Semplice. una bottiglia d'olio a chi gli faceva un articolo sul proprio blog.
    Un successone!

PS: chissa cosa accadrebbe per un sexy shop O_o
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

PS: chissa cosa accadrebbe per un sexy shop O_o
    mi hai dato un'idea

a proposito di link, ma i prezzi in Italia si aggirano intorno ai 30 € annui sulla home di una directory da 5000 unici al giorno?

francamente non ne ho mai comprati di link e mi sono trovato per caso sulla pagina di una nota directory italiana e ho visto questa cosa

mi ha meravigliato non poco, visto che negli USA su siti equivalenti i prezzi sono 100 volte superiori

sono io che ho le traveggole o è proprio così?

Utente di HTML.it
    Grazie Evi|A|ivE, molto gentile, mi premeva avere un parere.
    Vi farò sapere come va!
    -trx000-

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    beh ogni pensata puo essere buona o no... e credimi se ne vedono di tutti i colori.

Nessuno avrebbe detto che un nerd avesse fatto
    oddio non ci credo che ho scritto un'abominio simile! mi sento male! voglio editareeeehhh!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Trx000
    Vorrei avere se possibile qualche vs. commento in proposito, grazie
    In breve: io lo farei
    Specie se avete tanti clienti medio-piccoli e la nicchia di mercato è sufficientemente ampia numericamente

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    mi ha meravigliato non poco, visto che negli USA su siti equivalenti i prezzi sono 100 volte superiori
    bè, è proporzionato ai volumi dei due mercati, non credi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Specie se avete tanti clienti medio-piccoli e la nicchia di mercato è sufficientemente ampia numericamente
    Diciamo che la situazione è più o meno questa
    ..sto preparando l'offerta, vediamo un po come reagiranno le aziende
    -trx000-

Permessi di invio