Un grazie di vero cuore per tutto cio' che ho imparato da voi.... da oggi sono anch'io dei vostri!![]()
smack!
Danielina
Un grazie di vero cuore per tutto cio' che ho imparato da voi.... da oggi sono anch'io dei vostri!![]()
smack!
Danielina
Le stelle stanno in cielo, i sogni non lo so ma so solo che son pochi, quelli che si avverano! - [Vasco Rossi -> Ridere di te]
io posso ancora insegnarti tante cose, invece![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
io posso ancora insegnarti tante cose, invece![]()
a cuccia
non fare il masto con quello che IO ti ho insegnatoOriginariamente inviato da jonnym78
a cuccia
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ciao Daniela e benvenuta.![]()
Cosa hai imparato da noi?
deliri tecnici, se non si riferisce ad ottì
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
ma soprattutto da me, cosa hai imparato?
Grazie!Originariamente inviato da willybit
Ciao Daniela e benvenuta.![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e di cosa?Originariamente inviato da ZuperDani
Grazie!![]()
anche tu devi imparare ancora tanto![]()
prego prego... ma tu non sei appena arrivata.... a te ben ritrovataOriginariamente inviato da ZuperDani
Grazie!![]()
![]()
il benvenuto è per Danielina