Originariamente inviato da kluster
senza contare che poi al prossimo giro quando Mastella sarà dall'altra parte (cdx) allora ritornerà simpatico
quello non lo so.. dipende molto da persona a persona.. a me , csx o cdx sta sulle balle un casino ed è stato attualmente l'errore più grosso e madornale di questo governo metterlo , non dico alla giustizia, ma ad un qualsiasi ministero.

Resta il fatto, evidentissimo, che Travaglio, fino ad ieri escluso da tutti i salotti della TV, oggi è considerato un 'grande' da molti di quelli che prima lo ritenevano un comunista anti berlusconiano (è si, perchè basta che ti permetti di parlarne male che i suoi fans ti tacciano di credere solo nel sentimento antisilvio e tutte le loro cazzate) solo perchè ha cambiato bersaglio, o meglio, i bersagli sono sempre gli stessi, soltanto che ora viene dato risalto (addirittura sulle reti mediaset compare, nei vari TG, MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE!!!) alle sue esternazioni anti governo, mentre vengono ignorate le tante esternazioni anti cdx... indem per grillo, a studio aperto hanno NEGATO che avesse parlato di berlusconi... NE GA TO!.

resta il fatto che tempo indietro questo GRANDISSIMO GIORNALISTA aveva chiaramente detto come stavano le cose a casa cdx, e tutti a dagli del matto, del ipocrita, etc... mentre, come sta facendo ora, ci aveva detto solo e soltanto la verità, o meglio, la cosa pià vicina alla verità che sia mai stata detta su berlusconi ed i suoi rapporti, innegabili, evidenti, con la MAFIA.

ed i pecoroni lo hanno votato, E TRAVAGLIO ci aveva AVVERTITO.. ma si sa, una persona viene ascoltata se dice ciò che la gente vuol sentirsi dire: aprire le orecchie a qualcosa di diverso dai propri dogmi è FATICA.