Originariamente inviato da kane89
ciao a tutti volevo sapere ke scelta fare...io abito in un paese dove il massimo delle connessioni adsl sn alice 4mb e fastweb 2mb...io al momento ho alice 4mb xō sn abb insoddisfatto delle mie velocitā d download in termini di p2p...secondo voi il cambiamento da alice a fastweb 2mb č netto nel p2p?


grazie
Il p2p non puo essere visto come tester per le linee adsl facendo il conto anche che ultimamente emule ha parecchi problemi e che piu o meno a seconda della zona i gestori stanno tutti filtrando il traffico p2p .

Se hai alice 4mega e non sei soddisfatto della velocita come linea prova a fare la alice 2mega cosi almeno ci risparmi

Fastweb 2mega e una connessione che passa da Telecom e ha solo 512kb in upload a differenza di alice ma come caratteristiche non si sa ancora nulla poiche penso che ce ne siano pochi ad averla .