Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dizionari

Dizionari

Salve a tutti!

Per lavoro utilizzo un editor WYSIWYG chiamato XStandard. Si è però presentato un problema con un suo Web Service (SOAP) chiamato SpellChecker. Il problema è che non riesce a trovare il dizionario "en-us". Il fattaccio è che dovrebbe, visto che le directory per far funzionare questa estensione ci sono (compresi i file). A proposito, il file per gestire il servizio è di tipo "aspx"

C'è qualcuno che possa aiutarmi ?

Ciao,

ti posso aiutare spostandoti la discussione dato che la sezione riguarda esclusivamente i CMS e non software generici.

Ti sposto nella sezione riguardante la programmazione in .NET
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da daniele_dll
    ti posso aiutare spostandoti la discussione dato che la sezione riguarda esclusivamente i CMS e non software generici.

Ti sposto nella sezione riguardante la programmazione in .NET
    Essendo un problema relativo ad un software specifico, cioè XStandard, non è una questione affrontabile qui, dove si parla dell'uso di linguaggi di programmazione e ambienti di sviluppo, non di software applicativo in sé.

Il mio suggerimento è quello di rivolgersi ad un forum di assistenza o al supporto tecnico del prodotto specifico.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio