Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Chi mi aiuta a creare questa animazione semplice?

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una cortesia, volevo chiedere se per favore qualcuno di voi poteva aiutarmi a realizzare una semplice animazione che però per le mie conoscenze in materia diventa veramente un problema.
    Dalla foto che allego, vorrei creare un animazione flash in maniera che questa si ricomponesse in dissolvenza in entrata suddivisa in quadretti, tipo puzzle.
    Mi spiego meglio...
    vorrei se possibile che la mia immagine venisse suddivisa in quadrati di uguali dimensioni che uno ad uno in ordine sia sequenziale sia casuale apparisse e ricomponesse l'immagine.

le dimensioni dell'animazione possono rimanere quelle reali della foto, pixel più pixel meno.
    grazie

c'è una classe scritta da and80 che direi fa proprio al caso tuo.

la puoi trovare qui .

[ot] ma quello è il muro di cinta di lucca?

Utente bannato
    SI...proprio quelle...belle vero?
    senti grazie però io volevo una cosa sequenziale, nel senso, prima appare il primo quadratino poi il secondo poi il terzo e cosi via...fino al completamento del quadro.

mi potete aiutare?
    o meglio potete per piacere farmi questa animazione, visto che non conosco il flash?

grazie

qui trovi il tuo file.

per personalizzare i parametri vai alla pagina che ti ho linkato prima, vedi come funziona e modificali come ti serve.

quando hai preso il file dimmelo che lo tolgo.

ciao.

Utente bannato
    perfetto ho scaricato il file, volendo può andare bene anche cosi.
    sarebbe possibile far partire la comparizione dei quadrati in senso sequenziale dal primo in alto a sx all'ultimo in basso a dx???

sei stato veramente gentile...GRAZIE.

senti una curiosità...ma se io lo mettessi su una pagina web...cosa deve avere l'utente sul pc per visualizzarlo senza problemi?

a me è capitato con certi pc di non vedere le animazioni in flash...c'è un modo per risolvere questo problema oltre a non utilizzarle?

Utente di HTML.it
    wow sei di lucca anche te ??

quando hai finito l'animazione la voglio vedere

Originariamente inviato da kevin0101
    perfetto ho scaricato il file, volendo può andare bene anche cosi.
    sarebbe possibile far partire la comparizione dei quadrati in senso sequenziale dal primo in alto a sx all'ultimo in basso a dx???

sei stato veramente gentile...GRAZIE.

senti una curiosità...ma se io lo mettessi su una pagina web...cosa deve avere l'utente sul pc per visualizzarlo senza problemi?

a me è capitato con certi pc di non vedere le animazioni in flash...c'è un modo per risolvere questo problema oltre a non utilizzarle?
    pulisci la cache e riscarica il file dal link di prima.
    l'utente deve avere il flash player 8 installato per poterla vedere.

wow sei di lucca anche te ??

quando hai finito l'animazione la voglio vedere
    no sono di reggio emilia ma ho visto diversi concerti a lucca e allora le ho riconosciute. torniamo in tema, scarica il file e vedi l'animazione.

Utente bannato
    grazie infinite.

buon lavoro.

di nulla.

Permessi di invio