Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

trasmettere in streamin da una webcam...

ho installato sul mio pc flash media server , ma cosa devo settare per trasmettere in streaming le immagini prese dalla mia web cam ??

poi ho un altro dubbio :

come posso fare per far vedere direattamente sulla ma pagina web le immagini in diretta della mia web cam ?? con flash si può ? cosa devo settare ??

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >ma cosa devo settare

Settare in che senso? Parli di codice o di altro?

>come posso fare per far vedere direattamente sulla
    >ma pagina web le immagini in diretta della mia web cam ??

Le cose che ti servono sono le seguenti:

1. un Flash Media server su un server pubblico (non locale, a meno che la tua macchina non sia accessibile dall'esterno)
    2. un filmato flash, sul tuo computer, che pubblichi tramite il Media Server il flusso della tua webcam locale
    3. un filmato flash, su un webserver pubblico (il tuo sito), che riproduca tramite il Media Server il flusso pubblicato

Utente di HTML.it
    la mia macchina dall'esterno avendo un router, aprendo le giuste porte ,non può essere accessibile ??

cmq non capisco in flash media server come fare a impostare l'inidirizzo del server...

un documento della adobe dove è spiegato tutto molto bene:

http://www.adobe.com/devnet/flashmed...sting_fme.html

ciauz.

Utente di HTML.it
    grazie per il file , però non ho ben capito una cosa :

posso usare il mio pc come server a cui si pouò accedere da internet ?? con il windows media encoder è possibile, però il problema è che non mi riesce inserire un player di window media player che si colleghi al flusso della web cam... volevo sapere se con flash palyer si poteva fare più facilmente..

con window media encoder in pratica da internet se clicco sul link mms.... si apre corretgtamente window media player e fa vedere le immagini in tempo reale della mia web cam, però come ho già detto io volevo fare un qualcosa che si vedesse direttamente dal sito senza bisogno che si aprano dei player

Utente di HTML.it
    ho fatto come dice la guida ho creato all'interno della cartella una sottocartella di nome : myLiveApp

al suo interno ho copiato il file main.asc che ho trovato nella cartella di dreamweaver.

questo file poi al punto 4 diceva di modificarlo come segue :

4. Whichever version of main.asc you use, open it and examine its contents. Look for the application.onConnect function. You may find the line p_client.writeAccess, which prevents live streaming from happening by default. If you see it, be sure to comment out this line as follows:
    5. application.onConnect = function(p_client, p_autoSenseBW)
    6. {
    7. //Add security here
    8. //p_client.writeAccess = ""; // prevents creating shared object or live streams.
    9. this.acceptConnection(p_client);
    10.
    11. if (p_autoSenseBW)
    12. this.calculateClientBw(p_client);
    13. else
    14. p_client.call("onBWDone");
    }

cosi ho aggiunto quel pezzo li al file.
    Ho avviato flsh media server 2 e flash media server admin , perchè non so quale dei due devo avviare. POi ho aperto l'encoder seguendo la guida ho impostato gli indirizzi , ma quando arrivo a far partire la registrazione mi dice che non riesce a connettersi al server...

Sapete dirmi dove sbaglio ??
    E secondo quali porte devo aprire sul router ??

Utente di HTML.it
    utilizzando questo codice mi è riuscito mettere online la webcam direttametne sul mio sito utilizzando come player window media plaer e come encoder il codificatore di window media

<div id="Layer1">
    <object classid = "clsid:6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6" id="WindowsMediaPlayer1" width="370" height = "300">
    <param name="URL" value="http://87.*.*.12:*/">
    </object>
    </div>

facendo cosi si connette al flusso di dati proveniente dall'encoder e tuto funziona.

VOlevo fare la stessa cosa utilizzando flash media server 2 , flash media encoder e dreamweaver 8 .
    Ho tentato di seguire la guida : " webcasting live video with flash media encoder" ma il risultato è che l'encoder non vede il server locale "creato" dal media server ....

mi dite come devo settare tutto , cosa devo fare per far funzionare flash media server 2 ??

è possibile fare tutto semplicemente dal management console del media server 2 ??

Permessi di invio