Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

[outlook express 6] problema firme multiple

Ciao a tutti. Ho un problema con oe 6.
    In pratica dovrei definire una firma per ciascun account disponibile (sono solamente due).
    Ho creato le mie due firme, sono andato in strumenti => opzioni => firma, poi su avanzate e a ciascuna firma ho associato l'account corrispondente.
    Il problema è che quando poi vado a scrivere il messaggio, sebbene dal menù a tendina "switchi" tra i due account, la firma visualizzata è sempre la stessa.

L'unico modo di inserire la firma consiste nell'andare nel menù inserisci, firma e selezionare la firma desiderata. In questo modo mi viene aggiunta la firma che voglio ma devo cancellare manualmente quella predefinita.
    Sono io fagiano oppure è un bug di outlook express?
    Ciao e grazie.

edit. Ovviamente se deseleziono la voce aggiungi la firma a tutti i messaggi in uscita evito di dover cancellare la firma dell'account predefinito ma sono costretto comunque per ogni messaggio a dover inserire la firma manualmente.
    Mi sembra assurdo

uppino.

Dopo tante ricerche fatte in rete sono quasi sicuro che ciò che chiedevo non sia fattibile.
    La stessa microsoft suggerisce una volta create le varie firme di procedere con l'inserimento manuale della firma.

http://support.microsoft.com/kb/242234

Mi sembra una mancanza grave.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Dopo tante ricerche fatte in rete sono quasi sicuro che ciò che chiedevo non sia fattibile.
    La stessa microsoft suggerisce una volta create le varie firme di procedere con l'inserimento manuale della firma.

http://support.microsoft.com/kb/242234

Mi sembra una mancanza grave.
    Eccomi !!!
    Guarda, dopo averci perso una giornata per lo stesso prb ho rinunciato e da allora inserisco manualmente ... e un bel vaffa a Bill e ad Outlook !!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Eccomi !!!
    Guarda, dopo averci perso una giornata per lo stesso prb ho rinunciato e da allora inserisco manualmente ... e un bel vaffa a Bill e ad Outlook !!!
    Grazie Mister per la conferma.
    Allora non sono io il (almeno questa volta ).
    Certo che mi devono spiegare perchè c***o fanno associare una firma ad un account se poi si devono inserire manualmente. Bah!!!

Permessi di invio