Come ho fatto per Tiscali,voglio approfondire anche l'adsl e voce di Infostrada,per capire differenze,vantaggi,e svantaggi di questo gestore....
Aprire gli orizzonti....fa crescere la cultura!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ho fatto per Tiscali,voglio approfondire anche l'adsl e voce di Infostrada,per capire differenze,vantaggi,e svantaggi di questo gestore....
Aprire gli orizzonti....fa crescere la cultura!!
![]()
![]()
![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Ecco la nuova offerta di Infostrada, un grazie per le segnalazioni
http://www.webnews.it/2013/10/07/inf...all-inclusive/
Quindi nelle zone coperte in ULL il profilo base - e anche l'unico - diventa il (fino a) 20 Mega in down e 1 Mega in up.
Resta solo da capire se i vecchi clienti a 8 Mega saranno upgradati alla 20 Mb.
Non credo che aggiorneranno anche i nostri profili, tra l'altro oltre che a pagare 24,95 si hanno anche telefonate sui cellulari al solo scatto alla risposta, direi molto più conveniente rispetto ai vecchi profili.
Non c'è un modo per disdire e ritornare con la nuova offerta absolute senza pagare i costi di disattivazione?
Io ho provato a chiamarli una quindicina di giorni fa col giochetto di richiedere il codice migrazione e di voler passare ad altro operatore più conveniente,con l'intento di ricevere ulteriori agevolazioni, ma non ci sono cascati perchè penso che un pò tutti ormai facciano così...
Le offerte sono solitamente per i nuovi clienti. Tuttavia visto che hanno eliminato complessivamente la vecchia offerta, forse mi aspetterei un upgrade generale, qualità della linea permettendo ovviamente
Ho notato che è sparita dal menu del sito anche l'offerta su fibra per Milano, la pagina esiste sempre però...Novità in arrivo anche per quella?
Su questo non so nulla purtroppo, tuttavia il sito è stato appena aggiornato, può essere chi sia scappato qualcosa.... Vedremo nei prossimi gironi
forse minacciando il passaggio altrove si può ottenere qualcosa, almeno l'adeguamento della connettività.... Provare non costa nulla