Anke stasera.... ultima sigaretta..... e poi il saluto. Periodicamente la vita ci pone di fronte dei bivi, come a me oggi in autostrada. I cartelli stanno la, ti indicano tutto e il volante è tuo... Ma quale corsia prendo? Quando le strade non le conosci rischi di sbagliare uscita e vado in panico. L'importante però e non andare diritto nei guard rail, quelli fanno male . Se ci pensi poi anke prendendo un uscita sbagliata ke succede? Ti costa un po' di più, biglietto, benzina, ma poi rientri e riparti. L'autostrada ti può portare lontano, correre, correre, ma anke tornare indietro, la prossima volta starò più attento. E a casa magari avviso ke arrivo tardi, si lo so ho sbagliato, ma perchè rimuginare? a che serve? Oramai. Di notte poi è ancora più difficile. Le luci offuscano un po' la vista, come se ci fossero due lacrime ad annebbiare gli occhi, la stankezza della giornata ti ruba anke un po' di forze. In quei casi a dire il vero io mi fermo, al primo autogrill, alle volte basta un caffè, altre una red bull, altre un parkeggio dove riposare un po', la vicino dall'autostrada, ma per un momento cos ì lontano.

Buonanotte