ciao ero alla ricerca di un form in flash che invii i dati ad un a pagina in php che a sua volta
spedisce il tutto ad un indirizzo e-mail.
sapete indicarmi un sorgente che fa alo scopo?
grazie
ciao ero alla ricerca di un form in flash che invii i dati ad un a pagina in php che a sua volta
grazie
nei movie di flash-mx dovrebbe essercene uno con php e flashOriginariamente inviato da flick
grazie
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
cioa crescenzo, dove posso trovare esattamente questi movie che mi hai indicato?
ciao grazie
beh bastava fare una ricerca nella sezione movieOriginariamente inviato da flick
cioa crescenzo, dove posso trovare esattamente questi movie che mi hai indicato?
ciao grazie
cmq qua
http://flash.html.it/movie/vedi/415/mail-form/
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !