Originariamente inviato da Falco
Tiscali tandem flat: adsl 10Mb + chiamate locali e nazionali illimitate a 39.95 (compreso modem wifi per collegare i pc senza fili come vuoi tu)

Libero tuttoincluso: adsl 4Mb + chiamate locali e nazionali illimitate a 39.95 (il modem wifi costa 3 euro in più al mese)

Entrambe le offerte vengono attivate anche in assenza di linea telecom (credo sia il tuo caso) pagando poco meno di 50 euro per attivare la nuova linea.

Io ti consiglierei Tiscali

Devi comunque verificare se la tua zona è coperta dalle reti tiscali e infostrada per le rispettive offerte. Se vai sui loro siti ti spiegano come.
Si saremmo in due a navigare... credo che si la Tiscali sia meglio... di essere raggiunto credo proprio di sì stando in una zona centrale di Milano
Io avevo visto la Tandem Flat ieri di Tiscali ma è attivabile fino al 27 mi pare... mentre io dovrei attivare tutto a metà ottobre circa... poi ci sono altre offerte?

PS: una curiosità... ma metti che stiamo navigando in due... e io ho bisogno di scollegare da internet il mio portatile perchè devo cambiare ip (ad esempio per scaricare subito un nuovo file da rapidshare), anche l'altro pc si dovrà sconnettere?