Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problemi con file flv

Utente di HTML.it

problemi con file flv

Ho importato un file video in un file .fla usando la funzione di flash che trasforma il video in un file .flv. In locale il video funziona ma quando pubblico il sito sul server il video è come se non ci fosse e nella barra di controllo flv il comando play è disattivato. Perchè?

Re: problemi con file flv

Originariamente inviato da Eluccia
    Ho importato un file video in un file .fla usando la funzione di flash che trasforma il video in un file .flv. In locale il video funziona ma quando pubblico il sito sul server il video è come se non ci fosse e nella barra di controllo flv il comando play è disattivato. Perchè?
    Quella parola importato crea un po' di confusione...
    Hai utilizzato il componente Media Playback, vero?

Ti sei ricordata di fare l'upload del file .flv?

Utente di HTML.it
    Sì ho utilizzato il componente Media Playback. Per upload del file .flv intendi se ho caricato il file .flv sul server?
    Grazie!
    Ciao

Sì ho utilizzato il componente Media Playback. Per upload del file .flv intendi se ho caricato il file .flv sul server?
    Grazie!
    Ciao
    esattamente.

Lo hai fatto?

Utente di HTML.it
    Sì lo avevo già fatto...dove può essere il problema?
    Ho controllato di nuovo anche i percorsi dei collegamenti e provato a mettere il percorso assoluto ma non funziona lo stesso...

il file .flv dove si trova rispetto alla pagina HTML che incorpora il Flash?

Utente di HTML.it
    Domandina: altri files .flv, caricati sullo stesso server, funzionano?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Si trova dentro ad una cartella in radice. E' l'unico file .flv che ho caricato sul server...

Utente di HTML.it
    Si trova dentro ad una cartella in radice. E' l'unico file .flv che ho caricato sul server...

Controlla i mime type sul server: una volta mi sono rotta le corna a lungo, senza capire; la soluzione erano i settaggi sul server,

Magari no eh, ma magari sì

Scusa di nuovo l'intromissione pasa: è che ci sono dolorosamente passata, quindi so che non viene in mente, sulla mia pelle
    Il re è nudo (cit).

ricorda che il punto di riferimento che Flash utilizza per il percorso è la pagina HTML che lo incorpora, quindi un percorso "relativo".

Poniamo che tu abbia stabilito che il file .flv e il file .swf si trovino nella stessa cartella.
    Quando fai "prova filmato" tutto funziona per il meglio.

Poniamo anche che sul sito tu abbia questa struttura:
    > radice (dove per esempio ci sono le pagine HTML)
    > sottocartella Flash (dove ha messo sia il file .swf che .flv)

apparentemente tutto OK

Ma se la pagina HTML (o php, asp, ecc.) che incorpora il file Flash (.swf) è posizionato nella radice, questi andrà a cerca il file .flv nella radice stessa!

Permessi di invio