Da quando ho installato una nuova copia di xp professional, dopo 10 minuti che mi connetto mi da quest'errore e poco dopo smette di funzionare internet..
qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? grazie
Da quando ho installato una nuova copia di xp professional, dopo 10 minuti che mi connetto mi da quest'errore e poco dopo smette di funzionare internet..
qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? grazie
Una bella scansione antivirus, antimalware , antispyware e postare i risultati nel forum sicurezza.
Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti
per l'esatezza, fai una scansione online con kaspersky e poi postane l'esito finale...
Avevo lo stesso problema tempo fa e ho risolto con una patch della microsoft... ora cerco il link
EDIT: credo fosse questa http://www.microsoft.com/downloads/d...a-46b3eac7a305
A me ha risolto, spero funzioni anche per te!![]()
ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili e ora sembra andare bene.. speremo grazie per l'aiuto..
xp senza service pack e senza gli ulteriori aggiornamenti è un colabrodo se connesso direttamente ad internet.
dopo aver attivato il firewall, installato il sp2 e lanciato windows update installa un antivirus e verifica che qualche worm non si sia già annidato nel tuo pc.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ma allora come si spiega che all'assistenza Acer mi hanno tolto il service pack 2 dicendo che "non era compatibile" con il mio computer (un portatile con meno di un anno di vita) e che era quella la causa dei continui blocchi??Originariamente inviato da Habanero
xp senza service pack e senza gli ulteriori aggiornamenti è un colabrodo se connesso direttamente ad internet.![]()
Scusate se sono OT ma sono mesi che cerco di spiegarmi questa cosa...
il service pack non sono altro che aggiornamenti del sistema... rimmetitelo...