Oggi sono stato a Livorno e a pranzo mi volevo proprio scodellare un piattone di caciucco, buono ma veramente buono.
Sfortuna ha voluto che il ristorantino non lo avesse in menù oggi![]()
![]()
Oggi sono stato a Livorno e a pranzo mi volevo proprio scodellare un piattone di caciucco, buono ma veramente buono.
![]()
Azz...se le sfighe fossero queste!!!
Allora vale anche la mia??? Acquisto una borsa in un negozio,me la mettono nel sacchetto di carta e grazie alla pioggia il sacchetto si è smaciullato tutto
il mio amato nipotino ha lasciato cadere il bastone della scopa dal balcone e ha fatto un bozzo così sulla mia macchina![]()
esco da casa e....Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
io prevengo...
![]()
![]()
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da Alex D.
il mio amato nipotino ha lasciato cadere il bastone della scopa dal balcone e ha fatto un bozzo così sulla mia macchina![]()
![]()
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
si a parte il cane che s'è fottutto tre tasti dalla tua amata tastieraOriginariamente inviato da DydBoy
A me grazie a dio non è ancora successo nie![]()
Originariamente inviato da DydBoy
A me grazie a dio non è ancora successo nie![]()
Questa sì che è sfiga!!!Originariamente inviato da Alex D.