Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Prb Win Live Hotmail

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

Prb Win Live Hotmail

Scusate ma non sapevo dove postare.

Non mi pare ci sia un forum sui servizi internet

volevo chiedere questo:

č possibile fare in modo che le email ricevute su Hotmail vengano poi inoltrate automaticamente ad un altra webmail?

il mio indirizzo principale č su HT ma da quando sono passati a Live HT faccio molta fatica ad accedervi e non voglio cambiare nč pc, nč SO, nč connessione.

grazie
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Puoi farlo sia con Outlook che con Thunderbird.

Io preferisco il secondo e scarico la posta di Hotmail direttamente attraverso il client Thunderbird...

E comunque ad hotmail accedo direttamente senza alcun problema, anche se adesso si chiama in altro modo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Puoi farlo sia con Outlook che con Thunderbird.

Io preferisco il secondo e scarico la posta di Hotmail direttamente attraverso il client Thunderbird...

E comunque ad hotmail accedo direttamente senza alcun problema, anche se adesso si chiama in altro modo...
    anche con Eudora?

sai quali sono i parametri pop e smtp che devo impostare? grz
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Non ho idea, mai usato Eudora.

Con Outlook devi semplicemente creare un nuovo account e se č un account Hotmail (visto che č sempre Microsoft) ci pensa Outlook a configurarlo.

Con Thunderbird devi scaricarti e installarti un'estensione al programma che si chiama Webmail, e attraverso questa estensione, giā preconfigurata, devi soltanto codificare le caselle Webmail che ti interessa consultare (Libero, Hotmail, Postino.it , ecc...)

Credo che anche in Eudora ci sia la possibilitā di ricevere posta da una casella Webmail, avrā delle istruzioni per farlo, no?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Prova Freepops... http://www.freepops.org/it/

Comunque pare che tra un po' si possa fare via pop, visto che Hotmail sta subendo parecchio la concorrenza di Gmail che permette di gestire la propria mail via pop.

Rettifico, proprio con Eudora non č possibile configurare alcuna casella Hotmail

Questo perchč la configurazione degli account di Eudora richiede l'inserimento di parametri pop e smtp che hotmail non utilizza, visto che usa un server http...

dovrai per forza ripiegare su altro

Originariamente inviato da wsim
    Rettifico, proprio con Eudora non č possibile configurare alcuna casella Hotmail

Questo perchč la configurazione degli account di Eudora richiede l'inserimento di parametri pop e smtp che hotmail non utilizza, visto che usa un server http...

dovrai per forza ripiegare su altro
    :sgrunt:
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da ste_95
    guarda qua:

http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm
    Per l'ennesima volta. ste_95: non rispndere con la prima cosa che trovi su google. Rispondiamo in maniera mirata, per piacere?

Permessi di invio