Non so proprio come ringraziarti![]()
Il server sul quale dovrò pubblicare tutto credo che sia il "base" di aruba, non l'ho acquistato io, ma dovrebbe funzionare, tra le tante prove qualcosa avevo ottenuto![]()
Provo subito le tue indicazioni, avevo scritto quasi tutto giusto tranne per il fatto che credevo che il codice ASP si scrivesse prima dell'HTML e non dentro.
Ti faccio sapere...
Ciao
Fcw
Ps: ho provato e funziona tuttoun'ultima cosa, il cookie "V" è un qualcosa di ASP o è possibile cambiargli nome, ho provato a sostituirlo ma non mi fa più accedere alla pagina.
L'ho rimesso come hai scritto tu, è solo curiosità.
Sei stato gentilissimoalla fine qualcosa ho imparato e la mia pagina funziona... forse ci risentiremo quando inserirò la grafica giusta nelle pagine... ma spero di sentirti per altre cose.
Grazie ancora

un'ultima cosa, il cookie "V" è un qualcosa di ASP o è possibile cambiargli nome, ho provato a sostituirlo ma non mi fa più accedere alla pagina.
alla fine qualcosa ho imparato e la mia pagina funziona... forse ci risentiremo quando inserirò la grafica giusta nelle pagine... ma spero di sentirti per altre cose.
Rispondi quotando