Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[asp.net 2.0] gestione autorizzazzione

io le ho provate tutte e non so più cosa fare

devo creare un software web che gira su rete locale, quindi ho utilizzato i controlli di autorizzazzione di ASP net 2.0.
    Il sefotware girerà su windows 2000 con iis6.

testandolo su un mio pc con i requisiti sopra indicati riesco a visualizzare bene la pagina di login ma non riesce ad eseguire l'accesso.

Su IE mi dice: impossibile visualizzare la apgina
    Su FireFox mi dice: Cannot write on DB file

ho controllato e ricontrollato tutte le impostazioni del server comprese le autorizzazioni e le protezioni della crtella, ma continuano gli stessi errori.

cosa mi sfugge??????

ps
    come provider per le autorizzazioni e ruoli uso AccessProvider
    Agenzia di Comunicazione

Utente di HTML.it L'avatar di tekanet
    Su IE se sviluppi, rimuovi i messaggi di errore brevi (nelle opzioni avanzate).
    Il DB sembra non essere scrivibile da Asp.NET assicurati che l'utente associato sulla macchina (ASPNET, NETWORK SERVICES, SERVIZIO DI RETE in base al SO) abbia i diritti di scrittura sulla cartella del database e sul database stesso.

HTH, tk

assicurati che l'utente associato sulla macchina (ASPNET, NETWORK SERVICES, SERVIZIO DI RETE in base al SO) abbia i diritti di scrittura sulla cartella del database e sul database stesso.
    questo l'ho fatto sulle impostazioni del server, volevo farlo anche nelle impostazioni di rete, ma cliccando con il tasto destro del mouse sulla cartella poi proprietà non riesco a trovare la scheda protezione per impostare i permessi

In win 2000 le regogole di protezione delle cartelle si impostavano da un'altra parte??? non ricordo
    Agenzia di Comunicazione

Permessi di invio