qualcuno lo conosce?...xkè ce l'ho nel task manager...e se lo chiudo...si chiude explorer.exe![]()
VVoVe:
![]()
qualcuno lo conosce?...xkè ce l'ho nel task manager...e se lo chiudo...si chiude explorer.exe![]()
VVoVe:
![]()
fai una ricerca nel computer di quel file e dicci dove sta...
si trova in C:\WINDOWS\System32
visualizzi le estensioni dei files? se no, vai in opzioni cartella, e tolgi il segno di spunta, da non visualizzare le estennsioni dei files o qualcosa del genere... e vai a vedere il file se si chiama solo .gif o anche qualcos'altro...
se si trova in c:/windows/system32 e un po pericoloso,che poi chiude anche explorer.exe
scarica hijackthis nella mia firma,clicca su do a system scan and save logfile,posta qui il contenuto del blocconote.
nn riesco a capire...l'estensione del file è .gif
se...questa poi è la cosa divertente...nn mi apre hijack...anzi se lo apro mi chiude la pagina internet...( ho provato ora cn il link ) la stessa cosa me la fa cn un programma ke si chiama c c c l e a n e r( l'ho scritto cosi xkè se lo scrivo x intero mi si chiude la pagina internet...)
Link optmizer[TRJ].
per la rimozione avvia questo tool:
prevx
ho provato cn questo link...ma il risultato è lo stesso...si chiudono tutte le pagine di internet...
con il mio hai provato?
http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html
fai la scansione e poi posta il log...