Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nokia 6630 BLOCCATO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Jilly

Nokia 6630 BLOCCATO!!!

Ciao,
    Ho un Nokia 6630, oggi installando un programmino che mi doveva consentire di visualizzare i file Word Exel ecc. sul cellulare, alla fine dell'installazione il tel. si è riavviato ed ora non si accende più!!!!!!

Praticamente, quando lo accendo mi appare la scritta nokia in basso(come normalmente accade), ma dopo si spegne la luce e rimane così, tutti i tasti non funzionano!!!!!

Aiuto, come posso fare a formattare tutto il cel. e ripristinarlo, ho bisogno x forza del cavetto, e il software dove lo trovo??????!?!?!?!?????

Ciao Grazie!!!!!!

Cerca su google "Formattare Nokia 6630".
    Ci stanno tanti modi e non serve alcun cavetto.

ora provo!!!
    Grazie

Utente di HTML.it
    Prova a fare così, spegni il cell, poi premi contemporaneamente 3, asterisco e tasto verde, e accendi il cell... questo è il codice di formattazione del 6630, ma secondo me non risolvi il problema. io ti direi di provare ad aggiornare il software con NokiaSoftwareUpdater...

fai sapere se risolvi il problema...

Smanettando su google ho trovato infatti quel codice e fortunatamente è ripartito il cell. solo che mi sembra che è stato fatto un ripristino e non una formattazione del tel, perchè ora va un pò a scatti, è lento.!

Come faccio ora ad aggiornare il software!!!????

Ho scaricato un programma della Nokia che mi consente di aggiornare il Software solo che ha bisogno del cavetto, ma io non lo trovo + quidi avrei bisogno di aggiornarlo in un altro modo!!!!!!!!!

Qualcuno sa aiutarmi!!!!????!?!?!?!?

Utente di HTML.it
    no, non c'è altro modo! Purtroppo il software si aggiorna solo con il cavetto...non ti resta che comprarlo, e lo trovi facilmente, oppure devi fartelo prestare da qualche amico....comunque il codice che ti ho dato e che hai trovato anche con google è un codice di formattazione e non di ripristino, quindi è strano che va lento!!! il codice di ripristino è semplicemente *#7370# Puoi provare anche a riformattare e vedi si risolvi il problema!

Grazie!
    cmq all'inizio era lento ma ora mi sembra che è tornato apposto, poi se mi dici che l'ho formmattato e non ripristinato è meglio!!!!!!!

Ciao Ciao, Grazie!!!!!!!

Permessi di invio