Si lo so è assurdo, guarda ti scrivo quello che mi hanno risposto dopo che io ho tentato di accedere al pannello e mi uscito un messaggio con scritto "E' stato rilevato un errore: 1:868" :

"la creazione ed impostazione di Record CName, impostati a livello di eccezione, inibisce la possibiltà di gestire autonomamente il dns.
Deve cominicarmi attraverso ticket di assistenza eventuali modifiche che vuole effetture agli host ed agli indirizzi IP. "

il fatto è che io inizialmente non gli ho chiesto che me lo facessero loro, gli ho semplicemente chiesto COME fare e l'avrei fatto da solo...

penso che preferiscono farlo direttamente loro piuttosto che aggiornare il pannello di controllo della gestione DNS.

In realtà avevo letto un post di qualcuno che aveva tentato di fare la stessa cosa scritto in qualche blog e alla fine diceva che aruba non gli dava la possibilità di farlo punto e basta.

Che poi la cosa che mi ha fatto veramente rosicare è che dopo mi sono reso conto che sempre tramite Google Apps si puo registrare un dominio a 10$ (quindi 7€), e non 11,99€, evitando cosi tutti questi problemi.

Ti diro un ultima cosa, la versione standard di Google Apps non è proprio esaltante, ti permette solo di creare delle semplici pagine html... mi aspettavo qualcosa di piu! Anche i template che ci sono non offrono una grande scelta

In ogni caso ritengo sia meglio approfittare di questa opportunità, restiamo in contatto e scambiamoci consigli su Google Apps visto che è una cosa piuttosto nuova.