Ho controllato in Pannello di controllo, e la versione è proprio la 3.1, dato che l'ho aggiornata proprio ieri nel tentativo di risolvere il problema. Devo dire che io ieri, nel tentativo di eliminare un altro virus, ho fatto alcune modifiche al registro di sistema con il programma RegSeeker effettuando prima un backup, e dopo questo il pc ha cominciato a darmi problemi. A quel punto sono andato a ripristinare il precedente registro salvato, ma il programma evidentemente mi ha fatto un brutto scherzo e il backup purtroppo non c'era. Oltretutto stamattina sono successe altre due cose strane: quando voglio aprire un filmato Windows Media Player si apre ma legge solo l'audio (quando prima aveva tranquillamente aperto anche il video), e oltretutto proprio adesso ho aperto il cestino per cercare una cosa che ho eliminato e oltre ad alcuni file che ieri ho appunto eliminato ho trovato centinaia di file con nomi strani (PkNzhku1X2tZd3dJZMpAy5yMrLc= per esempio). Cosa diavolo sta succedendo al mio pc?![]()
![]()
![]()