Ciao come non vale la penna commentare?Risposta sulla tua (non č semplice per loro? Come....ma se quando li chiami sanno giā chi sei.....Affronto il problema,linea telefonica con numeri speciali disabilitati,allora non ti resta che chiamarli con il cellulare se vuoi far funzionare adsl!!!oppure abilitiamo i numeri e affrontiamo il problema.Pc appena formattato e perfettamente funzionante con router che mi segnala che la linea adsl cč ma purtroppo non si riesce a navigare a questo punto il problema non č mio ma bensi loro.Fatto sta che ho dovuto pagare la bellezza di 14€ di assistenza (certo con il cell)e se fosse col telefono fisso!!!!!bhe non saprei...ma scusa se io non li avviso che la linea adsl non vā cosa cavolo lo pago a fare il canone??????per un servizio che non ho!!!!ma perchč devo pagare l'assistenza se il problema non č mio?Pagare un'assistenza per un loro problema?Bha!!!!!!!!Allora prima hanno acquisito i clienti per le connessioni adsl,dopo hanno modificato il numero di telefono per l'assistenza adesso se hai bisogno di dirgli che non va adsl devi pagare.E se non lo fai hai un canone adsl seza poterla usare!!!!!!!!