Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bmay

Apple Store online: opzione di upgrade RAM da 2 a 4 gb a 600+€ per MacBook Pro...

Salve, ma i moduli ram utilizzati dal suddetto portatile (667mhz, DDR2 SDRAM) hanno per caso qualcosa in particolare rispetto a modelli con le stesse caratteristiche ma di altre marche, presenti separatamente sul mercato? Su ebay vedo ad esempio un modulo da 2gb della Kingston con le stesse caratteristiche a poco più della metà del prezzo di upgrade proposto sull'apple store (presumo aggiungerebbero un altro modulo da 2gb a fianco a quello di listino). Di che marca sono le ram utilizzate nei portatili mac? E in ogni caso, anche conoscendola, pensate che aggiungere un modulo per conto mio (della stessa marca, o magari anche di marca diversa ma con le stesse caratteristiche di quello standard fornito col portatile) intaccherebbe in qualche modo le prestazioni?

Grazie!

Le memorie originali costano un'occhio, puoi tranquillamente montare quelle commerciali...

fatti un giro qui è un sito ottimo io ho comprato li quelle per il mio PM G4 è i tempi sono rapidissimi.... 3 0 4 giorni mi pare..

Utente di HTML.it L'avatar di bmay
    Bellissimo sito! Grazie!

Permessi di invio