Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

mettere in rete lavori in CORELDRAW: conviene?

Io ho fatto dei lavori con CORELDRAW 9 e vorrei metterli in rete nel mio sito. Secondo voi questo formato è utile per chi lo scarica o pochi hanno coreldraw?

E in alternativa il mio lavoro ion CORELDRAW in quale formato potrei esportarlo sapendo che sono diverse pagine in formato A2?

Grazie, don Fabrizio da Roma

non è che...

... pochi hanno il corel draw, ilproblema è che le pagine già pesano perchè sono in cdr, poi sono in a2! Peserebbero davvero tantissimo! Il consiglio che ti posso dare: dato che comunque a te interessa far vedere come riesci a lavorare in corel, ma comunque non sei interessato a adare dei file "modificabili", convertili in formato immagin - io uso il buon vecchio paint per farlo! Obsoleto ma funzionante - e poi pubblica quelli...
    Spero di averti capito.
    Ciauz!
    Il mio primo sito:
    http://www.rossototale.ss2.com
    Il mio primo sito.it!
    http://www.citizenkane.it

Utente di HTML.it
    Caro uncle io vorrei dare i file modificabili perchè possanousarli a loro piacimento.

Il file pesa 870 kb.

Hai un formato più comune che supporti il multipagina e che appartenga aun programma più comune.
    Coreldraw può essere importato anche da altri programmi?

Corel draw su web

Non è chiaramente possibile pubblicare i tuoi lavori eseguiti con Corel draw e salvati in formato CDR. Dovrai quindi farne immagini in formato JPG o GIF usando il comando - FILE / ESPORTA - Che di fornirà una casella con le opzioni di esportazione disponibili.
    Francesco

potresti comprimere i file con zip e permettere di scaricarli in questo formato. Sulla pagina html potresti mettere un'anteprima del file in formato jpg (così l'utente non si trova a dover scaricare a "scatola chiusa").

ciao

Permessi di invio