ehm chiedo scusa per il mio terzo messaggio consecutivo, ma forse il mio errore sta nel fatto che la prima volta che ho usato avenger dopo aver cliccato su DONE (nn sapendo che altro fare) ho chiuso il programma...cercando un po' ho letto che dopo DONE dovevo invece cliccare sul semaforo verde...ho così reinserito le scritte in rosso (spero di non aver fatto nulla di sbagliato), done, semaforo e sì x due volte...sì è quindi riavviato il pc e mi è apparso un logfile avenger.txtmi autorispondo di no perchè è ricomparsa questa strana connessione...forse devo aver fatto qualcosa di sbagliato
mi scuso ancora, ma non sono molto pratica di pc
Non so se devo postarlo, cmq questo è quanto scritto in avenger.txt:
Logfile of The Avenger version 1, by Swandog46
Running from registry key:
\Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Service s\xraphpmu
Script file located at: \??\C:\fyngefjv.txt
Script file opened successfully.
Script file read successfully
Backups directory opened successfully at C:\Avenger
Beginning to process script file:
File C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe deleted successfully.
File C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe deleted successfully.
File C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe deleted successfully.
File C:\Programmi\Alice ti aiuta\SmartBridge\MotiveSB.exe deleted successfully.
File C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe deleted successfully.
File C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\jusched.exe deleted successfully.
File move operation C:\Programmi\iTunes\bak\iTunesHelper.exe|C:\Progra mmi\iTunes\iTunesHelper.exe completed successfully.
File move operation C:\Programmi\QuickTime\bak\QTTask.exe|C:\Programmi \QuickTime\QTTask.exe completed successfully.
File move operation C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe|C:\WINDOWS\s ystem32\NeroCheck.exe completed successfully.
File move operation C:\Programmi\Alice ti aiuta\SmartBridge\bak\MotiveSB.exe|C:\Programmi\Al ice ti aiuta\SmartBridge\MotiveSB.exe completed successfully.
File move operation C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\bak\realsched.exe|C:\Program mi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe completed successfully.
File move operation C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\bak\jusched.exe| C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\jusched.exe completed successfully.
Completed script processing.
Finished! Terminate.