Originariamente inviato da skidx
carnauser, io sono discretamente informato: sei tu che pretendi di affrontare con razionalità e coerenza formale una cosa che invece è un riferimento "di fede".

Cioè il tuo è un discorso che puoi fare con i Testimoni di Geova, che seguono la Bibbia in maniera letterale, mentre le altre confessioni cristiane, per quanto so, ne danno tutti una interpretazione di massima cercando di trarne gli insegnamenti che ritengono più giusti (o che fanno più comodo, a seconda dei punti di vista).
Ma lo so, solo che tu sei skifiz, cioè praticamente se ti dicevo che il cielo è blu tu dicevi no. Cioè sei sempre mestruato.

Io voglio sapere perchè ce la si prende con chi afferma che la madonna non è ascesa al cielo ma si perdona chi ha ammazzato cristo.