Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[newsletter] : contenuti

Salve a tutti,
    sto realizzando una news letter per un sito e vorrei un consiglio su come risolvere il problema dei contenuti.

Mi spiego meglio, come faccio a permettere all'utente un facile inserimento dei contenuti della mail che vuole inviare agli iscritti?
    di solito cosa si usa?
    si fa mettere in allegato un file da lui creato? si sfrutta il client di posta istallato dall'utente (tipo Outlook o thunderbird ) tramite la funzione "mailto" ? oppure si crea un editor di testo?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

nessuno sa come consigliarmi?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

bè la cosa più semplice sarebbe utilizzare un form con i textarea...dipende dalle specifiche di quello che devi realizzare

ciao
    Ginko
    Il progresso scientifico ? www.cartagodelendaest.it

Originariamente inviato da ginko75
    bè la cosa più semplice sarebbe utilizzare un form con i textarea...dipende dalle specifiche di quello che devi realizzare

ciao
    Ginko
    Così risolverei ogni problema, a patto che chi scrivesse l'email conosca l'html ! Io invece ho bisogno di un interfaccia che faciliti l'inserimento dei contenuti nella newsletter ad un utente che non sappia nulla di HTML!

Questo a me servirebbe, ho provato con l'editor java-script WYSIWYG ma il risultato ottenuto non mi ha soddisfatto, soprattutto per il fatto che non si può controllare la traduzione in html(un carattere bold invece di essere tradotto viene tradotto <span style="font-weight: bold"></span> in firefox, mentre in IE ), cos'altro si potrebbe usare come editor di testo?

prova a vedere l'editor del portale mkportal, fatto abbastanza bene o.0

Permessi di invio