Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

non riesco ad installare ubuntu 7.04

Ho un pentium 4 , 3ghz!
    Quando clikko installa ubuntu alla fine della procedura mi dice che nonm riesce a caricare l'interfaccia grafica e continuando mi vengono fuori tante scritte, alcune sono le seguenti:

[numeri_vari] SQUASHES error: sb_bread failed reading block 0x8f56d
    [numeri_vari] SQUASHES error: Unable to read page, block 23d51c4d, size 9a69
    [numeri_vari] SQUASHES error: zlib_inflate returned unexpected result 0xfffffffd, src length 65536, aveil_in 945, avail_out 65536

e cosi via con tanti altri error

da cosa possono essere causati tutti questi errori?
    Qui ci vuole un vero esperto, vi prego di aiutarmi!
    Saluti a presto
    Salvatore
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Utente di HTML.it
    ho l'impressione che non riesca a leggere il CD. Sicuro di averlo masterizzato bene ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

credo di si poichè l'ho controllato con l'utility interna e mi dice che tutto è ok!
    altre soluzioni?

il problema e' il cd
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

non usare CD-RW !!!

Molta gente pensava che quella cosa era impossibile da fare , per cui non la fece.
    Un giorno passo un tale che non sapeva che quella cosa era impossibile da fare e la fece.

Albert Einstein
    ONLY Debian Testing

posso masterizzare secondo voi l'iso anche su un dvd? potrebbe andar bene ?

non mi spiego poi perchè dovrebbe dipendere dal cd se è rw o no! potrei avere informazioni sul perchè non sia uguale il risultato se masterizzare su un rw o su un nomale cd?grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da mmbarabba
    non usare CD-RW !!!

Non diciamo fesserie , funziona benissimo anche masterizzato su rescrivibile . N' esiste motivo per cui non debba funzionare , le dimesioni dell' immagine lo consentono senza problemi , non sono tali da richiedere l' overbarning attivo ma inefficace su supporti rw.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da tuttoinfo
    posso masterizzare secondo voi l'iso anche su un dvd? potrebbe andar bene ?

non mi spiego poi perchè dovrebbe dipendere dal cd se è rw o no! potrei avere informazioni sul perchè non sia uguale il risultato se masterizzare su un rw o su un nomale cd?grazie
    Con nero su win no o almeno non mi risulta, con k3b su linux si basta imbrogliarlo e fargli vedere l'immagine come isodvd.

Originariamente inviato da francofait
    Con nero su win no o almeno non mi risulta, con k3b su linux si basta imbrogliarlo e fargli vedere l'immagine come isodvd.

Grazie , anche con alcohol credo sia possibile masterizzare4 su dvd, ma se tu dici che non è un problema se si tratta di un rw o meno , evito di sprecare un dvd per una prova, sembrava anche a me per logica strano il fatto si tratta del tipo di cd!

ritornando al problema come posso risolvere il tutto ed installarfe normalmente ubuntu? è possibile che si tratta di impostazioni sul BIOS? o che ne so, qualcosa del genere? o impostazioni varie, o impostazioni hardware? ????? dai cerchiamo di risolvere questo maledetto problema! :-)
    se avete bisogno di maggiori dettagli del problema riscontrato non esitate a chiedermi tutto , vi spieghero passo passo quello che mi viene scritto sul diplay! Spero in un genio che possa risolvermi questo problema

E' strano, io proverei a rimasterizzarlo

Permessi di invio