Originariamente inviato da omeomerie
Io avevo disdetto in tempi utili più di un mese fa. Subito dopo mi è arrivata la mail di conferma e poi ancora una mail dove mi invitavano a rinnovare il contratto in scadenza.
Però terrorizzato dal funzionamento di Alice qui in provincia di Padova (papà e sorella passano pomeriggi a farsi sbattere in faccia la cornetta al 187) ho mandato una mail a NGI in cui chiedevo di non considerare la mia domanda di disdetta. Mi hanno risposto così:
"Buonasera,
Si e' possibile basta di mandare uan mail in qualle chiede la revoca della disdetta.
Cordiali saluti,
Cristina "Kris" Ciobanu
NGI SpA
Via Darwin 85 - 20019 Settimo Milanese (MI)
web: http://www.ngi.it
tel: +39.02.3700851 (dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9:30 alle 18:30)
fax: +39.02.335170600
Dettagli del Ticket
Ticket ID: FLF-880775
Prodotto: ADSL F5: Informazioni
Stato: Chiuso"
VVoVe: Ho paura!
Ora, alla Telecom saranno anche stronzi e incompetenti, ma non è che cambi molto con NGI: se hai un qualche problema devi comunque contattare il 187 per risolverlo! Quest'anno mi è capitato due volte e sempre di sabato. Quelli di NGI al week end non lavorano e quando li ho chiamati il lunedì mi hanno detto di contattare il 187 perché il problema era di pertinenza della Telecom. Tanto vale chiamare direttamente la Telecom così non devo né parlare con le operatrici rumene di NGI (niente da dire sul fatto che siano rumene, ma a volte non capiscono l'italiano...) né aspettare che aprano comodamente gli uffici mentre io non posso lavorare per un fine settimana.