Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Alice ADSL TUTTO INCLUSO - e il canone?

Ciao,
    ho bisogno di un chiarimento. Al momento io ho una linea solo dati senza Telecom ma ho intenzione di cambiare ISP. Stavo pensando all'offerta Alice ADSL Tutto incluso ma non mi è chiaro se oltre ai 33,95€ al mese va aggiunto anche il classico canone Telecom (che non so nemmeno quanto sia). Qualcuno mi sa dare maggiori informazioni?
    Grazie.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

si, il canone va aggiunto

Originariamente inviato da re lizard
    si, il canone va aggiunto
    e a quanto ammonta?
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Originariamente inviato da alkat
    e a quanto ammonta?
    A 14,57€ e quindi sommati al costo di Alice Tutto incluso si sale a 48,52€... Troppo.

Ma non c'è una qualche alternativa decente e affidabile? Di Tele2 ho sentito parlare sempre molto male; di Libero peggio ancora. Tiscali sarebbe interessante ma la mia zona non è coperta dal loro servizio. Uffa!

sono interessato anch'io ad una alternativa, ma mi sa tanto che non ce ne sono

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da re lizard
    sono interessato anch'io ad una alternativa, ma mi sa tanto che non ce ne sono
    putroppo, se non sei raggiunto da operatori in ULL ( Tiscali, Libero, ecc.) non ci sono alternative...

Ciao

Scusate, ma non e' possibile attivare solo la linea telecom (senza Alice, che la devi tenere almeno per un anno se non sbaglio) e poi sottoscrivere un abbonamento con Infostrada che ti rimborsa i 14,65 euro della linea base ?
    In quel modo si pagherebbero 14.65€ telecom e 29,95-14.65€ a infostrada.

Non so se ho detto una cazzata...qualcuno mi illumina??

Permessi di invio