Se ho un sistema operativo con VMware o virtual pc, è necessario installare pure lì l'antivirus?
:master:
Se ho un sistema operativo con VMware o virtual pc, è necessario installare pure lì l'antivirus?
:master:
Pietro
wMARe serve per creare piu sistemi operativi,ognuno dei sistemi operativi deve avere un antivirus.
sei stato sintetico e chiaro. Grazie.Originariamente inviato da tecnico24
wMARe serve per creare piu sistemi operativi,ognuno dei sistemi operativi deve avere un antivirus.![]()
Pietro
dipende essenzialmente da cosa ci fai con sistema virtualizzato... per cosa intendi usarlo?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Allora, nel sistema principale ho l'antivirus. Con VMware creo per esempio il sistema windows2000. Lì mi piacerebbe collaudare programmi scaricati con eMuleche per me sono vivai di virus.
Lo chiedo perchè ho installato anche nella versione di VMware, ho beccato un viruse mi si è incasinato il Panda antivirus del sistema principale.
Perciò aspetto vostri consigli.![]()
Pietro
beh! direi che ti sei risposto da solo...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Originariamente inviato da Habanero
beh! direi che ti sei risposto da solo...abbi pazienza, ma allora non mi capisco da solo
![]()
Nel sistema operativo in emulazione, debbo mettere l'antivirus? Mi serve si o no![]()
Ti ringrazio, ciao![]()
Pietro
se vuoi installare un programma rilevando in esso la presenza di un virus... direi proprio che devi installare l'antivirus, no?
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
:master: beh! pensandoci bene, l'ho proprio sparata grossaOriginariamente inviato da Habanero
se vuoi installare un programma rilevando in esso la presenza di un virus... direi proprio che devi installare l'antivirus, no?![]()
grazie della pazienza. ciao![]()
Pietro
si installalo.Originariamente inviato da pietro09
:master: beh! pensandoci bene, l'ho proprio sparata grossa![]()
grazie della pazienza. ciao![]()
domanda:
il virus si potrebbe diffondere anche sul computer?