ho una connessione fastweb cn router thomson 7g, non riesco a entrare nella pagine di configurazione del router qualcuno puo' aiutarmi ? grazie laura
ho una connessione fastweb cn router thomson 7g, non riesco a entrare nella pagine di configurazione del router qualcuno puo' aiutarmi ? grazie laura
sicuramente qualcuno che ti aiuta lo trovi![]()
![]()
![]()
sei tu quella nella foto ?![]()
questa è istigazione ...VVoVe:
E' la foto del modem che non ci aiuta a darti utili istruzioni poichè è parzialmente coperta. Si vede solo una parte del modem, se riuscissi a farci vedere fronte e retro forse potremmo aiutarti.Originariamente inviato da lauracamxcam
► Play ▌▌Pause ■ Stop
ho un thomson 7g di fastweb ....datemi una mano...su emule m trovo un id basso, da quello che ho capito e' colpa del router di fastweb, qualcuno sa come posso entrare nella pagina di configurazione del router ????' (per il resto ecco la marca) la foto e' mia lavoro in un sito)
di solito si accede alla configurazione del router via web
digitando 192.168.1.1 e dovrebbe apparirti una pagina di login
dove sempre di solito si accede con admin , root ecc (solite pwd)
x la marca sinceramente speravo in qlcs di + ... vorra' dire che mi accontento
della solita ... :-))
bye
ho letto un sacco di forum anche inserendo indirizzo ip che m hai detto e altri (200 che ho provato ) nn riesco entrare nella pagina di configurazione del router, da quello che ho capito credo sia bloccato da fastweb..speravo in un trucco...un asso nella machina di qualcuno di questo forumgrazie cmq