Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

passaggio Tele2 -> Tiscali : alcuni buoni motivi

Ragazzi in questi giorni sto pensando di togliermi dalle scatole tele2 per sempre e stavo osservando le offerte interessanti di tiscali, in particolare la tandem flat con adsl 10 mega.
    Volevo sapere da voi quali sono i buoni motivi per cui tiscali è meglio di tele2, ed eventualmente le differenze tra le due compagnie.
    Ad esempio tiscali si appoggia a telecom, come fa tele2?
    Se volessi conoscere la centrale tiscali più vicina a casa mia come devo fare?

Grazie!
    squid

Utente di HTML.it

rete propria

Utente di HTML.it
    Se sei a Roma città dovresti essere coperto direttamente con rete tiscali, cmq vai sul loro sito per controllare ed vedi se è disponibile la 24 mega sul tuo numero di tel. Se lo è sei coperto direttamente. Buoni motivi per passare da tele2 a tiscali? Beh io ho avuto tele2 per 3 anni e tiscali da pochi mesi, tutto un altro mondo! Se hai tele2 cmq con qualsiasi gestore cambi vai meglio di certo! Da non sottovalutare il prezzo, io oggi con tiscali pago solo 1 euro in piu (29.95) pero' ho una 12 mega che va perfettamente, con tele2 avevo una 4 mega che durante il giorno non superava i 20 kb!!!
    Se ti vuoi staccare da telecom come telefono allora fai la tandem, se t'interessa solo l'adsl il mio consiglio è la 12 mega, non troppo costosa ed affidabile.

Utente di HTML.it
    il problema è che ho soltanto tele2 senza canone telecom, e chiamando il 130 oggi mi hanno detto che ci vuole almeno una ventina di giorni prima che mi attivino la linea se disdico con tele2
    squid

Utente di HTML.it
    non sono 20 giorni senza internet

Utente di HTML.it
    Mi sa che se non hai piu telecom un paio di settimane passano, comunque credimi ne vale la pena, tutto un altro mondo!

io sto per mandare $paesello Tiscali

la velocità è ridicola: l'altro giorno gli speedtest segnavano sui 50k!
    meno di un modem analogico

latenze molto più alte, hanno dei router stupidi ma dove li fanno passare i pacchetti?
    con telecom avevo molti meno punti di passaggio (e latenze minori)

l'assistenza non esiste, o meglio: è un 892

nel passaggio da 640 a 2mega (che non fanno in automatico ma devi richiederlo) (una nota di colore: telecom non vende più 640 da tempo, ti limitano loro una 2mega!) ho pagato 15 euro due volte, non so per quale motivo, invece che uno
    (senza considerare che non avrei dovuto pagarli)
    in via definitiva son proprio felice di aver pagato 15*2 euro per.. aver peggiorato la linea

:master:
    mi hai convinto a scrivere la raccomandata per il rientro in telecom

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da osvi
    io sto per mandare $paesello Tiscali

la velocità è ridicola: l'altro giorno gli speedtest segnavano sui 50k!
    meno di un modem analogico

latenze molto più alte, hanno dei router stupidi ma dove li fanno passare i pacchetti?
    con telecom avevo molti meno punti di passaggio (e latenze minori)

l'assistenza non esiste, o meglio: è un 892

nel passaggio da 640 a 2mega (che non fanno in automatico ma devi richiederlo) (una nota di colore: telecom non vende più 640 da tempo, ti limitano loro una 2mega!) ho pagato 15 euro due volte, non so per quale motivo, invece che uno
    (senza considerare che non avrei dovuto pagarli)
    in via definitiva son proprio felice di aver pagato 15*2 euro per.. aver peggiorato la linea

:master:
    mi hai convinto a scrivere la raccomandata per il rientro in telecom

Da quel che leggo sei sicuramente il WS con tiscali per questo vai male, ovviamente io e gli altri che si trovano bene con tiscali sono tutti in ULL. Purtroppo se non sei coperto direttamente con la loro rete ti becchi una adsl telecom rimarcata tiscali.
    Anche per libero vale lo stesso discorso. Controllate sempre prima di fare un abbonamento adsl con un provider se siete coperti direttamente dalla loro rete, se no è meglio restare con telecom.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

l'assitenza a pagamento e le fatturazioni approssimative ce l'hai pure in ull

magari fosse un'adsl telecom rivenduta col nome "tiscali"
    è un incrocio tra un modem gprs e un 56k

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da osvi
    l'assitenza a pagamento e le fatturazioni approssimative ce l'hai pure in ull

magari fosse un'adsl telecom rivenduta col nome "tiscali"
    è un incrocio tra un modem gprs e un 56k

L'assistenza a pagamento è vero, per le fatture fin'ora tutto normale.
    Ho idea di quel che parli come connessione, stessa cosa di tele2!!!
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Permessi di invio