Originariamente inviato da aeterna
ovvio. ma siccome ha fatto mario merola, è vergognoso che una società campione d'europa rigiri la frittata, AVALLANDO COSI' il modello vergognoso di comportamento di un suo tesserato di fronte a milioni di giovani.

ovvio che passi in secondo piano il tifoso, ovvio e giusto in questo particolare caso, in quanto è stato 1000 volte + civile di un certo brasiliano pagato 1000 milioni di euro l'anno per fare l'antisportivo.
tu hai un odio dentro verso il milan che, in questo forum, non ha eguali.

non vuoi sentire ragioni, non ti intressa più nulla, DEVI dimostrare che il milan in ogni caso si è comportato MALE ed ANTISPORTIVAMENTE.. cosa che attualmente ha fatto il solo DIDA senza, fino a prova contraria ma inventerai pure quella, ordini dall'alto.

la seconda frase dice tutto.. sei al limite vomitevole. indignarsi era sufficiente, la cosa è troppo evidente per essere nascosta da chissà chi... bon.. tu sei una di quelle che davanti al corpo del nemico agonizzante (reso così da altri) vai vicino e ti diverti a sputagli negli occhi.. sciacallaggio si chiama.. ma è un tuo MUST qui dentro, sia che sia calcio politica società religione costume o quello che vuoi te.